Location: http://www.dbmss.unito.it/robots.html

Benvenuti nel Dipartimento

Dipartimento di Biotecnologie Molecolari e Scienze per la Salute

Via Nizza 52 - 10126 Torino
Telefono:  - Fax 011/6706432
E-mail: direzione.biotec@unito.it  dip.biotec@unito.it

DirettoreSilvio Aime

Dove siamo?

 

 

Composizione Commissione Esaminatrice - Bando Borsa di Studio di Ricerca n. 30/2017

Composizione Commissione Esaminatrice - Bando di concorso per il conferimento di n. 1 Borsa di Studio per attività di ricerca nell'ambito del Progetto dal titolo:"Metabolic Imaging with ParaHydrogen Polarized tracers for cancers detection and treatment monitoring"

Responsabile Scientifico: Dott.ssa Francesca Reineri
Bando n. 30/2017

Composizione Commissione Esaminatrice - Bando Borsa di Studio di Ricerca n. 29/2017

Composizione Commissione Esaminatrice -  Bando di concorso per il conferimento di n. 1 Borsa di Studio per attività di ricerca nell'ambito del Progetto dal titolo: "Immunoterapia dei tumori ALK-positivi" 

Responsabile Scientifico: Prof. Roberto Chiarle 
Bando n. 29/2017

Bando Borsa di Studio di Ricerca n. 33/2017

Bando di concorso per il conferimento di n. 1 Borsa di Studio per attività di ricerca nell'ambito del Progetto dal titolo:"Innovative tools for early diagnosis and risck assessment of pancreatic cancer"

Responsabile Scientifico: Prof. Francesco Novelli
Bando n. 33/2017

Scadenza per la presentazione delle domande 06 novembre 2017

Bando Borsa di Studio di Ricerca n. 32/2017

Bando di concorso per il conferimento di n. 1 Borsa di Studio per attività di ricerca nell'ambito del Progetto dal titolo: "Studi in vitro e in vivo di sistemi di nano-dimensioni: biodistribuzione e tossicità"

Responsabile Scientifico: Dott. Juan Carlos CUTRIN
Bando n. 32/2017

Scadenza per la presentazione delle domande 27 ottobre 2017

Bando Borsa di Studio di Ricerca n. 31/2017

Bando di concorso per il conferimento di n. 1 Borsa di Studio per attività di ricerca nell'ambito del Progetto dal titolo:"Ruolo della proteina p140Cap sulla via del mevalonato in tumori mammari"

Responsabile Scientifico: Prof.ssa Paola DEFILIPPI
Bando n. 31/2017

Scadenza per la presentazione delle domande 27 ottobre 2017

Graduatoria Finale - Bando Borsa di Studio di Ricerca n. 28/2017

Pubblicazione della Graduatoria Finale relativa al Bando di concorso per il conferimento di n. 1 Borsa di Studio per attività di ricerca nell'ambito del Progetto dal titolo "Validazione della proteina C3 e del fattore di trascrizione STAT3 come marcatori diagnostici e bersagli terapeutici nella miocardite autoimmunitaria"

Responsabile Scientifico Prof.ssa V. Poli 
Bando n.  28/2017

 

Sciopero dei Docenti

Il Movimento per la Dignità della Docenza Universitaria ha proclamato uno sciopero durante la prossima sessione di esami autunnale a.a. 2016-2017, fissata nel periodo compreso tra il 28 agosto 2017 e il 31 ottobre 2017.
I docenti che aderiscono alla protesta si asterranno dal tenere il primo appello dell'esame di profitto programmato, per la durata massima di 24 ore corrispondenti alla giornata fissata per l'appello stesso. Gli appelli successivi della sessione autunnale si svolgeranno normalmente.

Qualora la sessione di esami consista di un unico appello i docenti garantiranno comunque un appello straordinario, a partire dal quattordicesimo giorno successivo alla data dello sciopero. Tale appello sarà riservato a quanti erano regolarmente iscritti all'appello d'esame sospeso a causa dello sciopero.
Verrà così assicurato lo svolgimento di almeno un appello per tutti gli esami di profitto nell'ambito della sessione autunnale.
Sulla base dei principi del diritto di sciopero, i docenti non sono tenuti a comunicare preventivamente la loro intenzione di scioperare.

Tale sciopero è stato dichiarato legittimo dalla Commissione di Garanzia (www.cgsse.it) così come le modalità di astensione dallo svolgimento che abbiamo sintetizzato, che sono visionabili al seguente link, e che non sono in alcun modo modificabili.
UniTO affronterà le singole situazioni che si verranno eventualmente a creare in modo da minimizzare il disagio per gli studenti.
Eventuali nuove comunicazioni di Ateneo verranno date attraverso il portale www.unito.it, nella sezione 'Avvisi' della home page.

Campusnet Unito
Non cliccare qui!