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Servizi ICT, Web ed E-learning 

Responsabile: Marco Pizzio
Email: ict.medtorino@unito.it

Referente: Emanuele Lucà
Email: ict.medtorino@unito.it

  • Consulenza sugli acquisti informatici e su progetti che impattano i servizi ICT nel polo di riferimento
  • Gestione licenze ICT (sistemi operativi e software)
  • Assistenza e supporto per i servizi multimediali in aule e spazi comuni (PC - portatili  - proiettori e dispositivi audio video)
  • Assistenza e supporto per le aule "informatizzate" (aule con decine di computer)
  • Assistenza tecnica e supporto alle postazioni di lavoro informatiche (PC - portatili - dispositivi mobili - stampanti di rete)
  • Assistenza tecnica e supporto agli impianti di cartellonistica digitale (iScreen)
  • Assistenza e supporto telefonia fissa e mobile
  • Assistenza e supporto rete WiFi
  • Configurazioni di rete, assistenza e supporto ai servizi di rete (autenticazione, configurazione stampante di rete, accesso a risorse condivise)
  • Supporto ai servizi di dematerializzazione
  • Presidio della sicurezza informatica e della continuità operativa

Destinatari

Personale afferente ai dipartimenti del Polo di Medicina Torino

Come richiedere un servizio

Service-desk

Solo per richieste di assistenza su Smart card specializzandi: Service Desk DAM

Il team è costituito da:

Roberto Compare
Paolo Gai
Sandro Garoffolo
Raimondo Giampaolo
Antonio Lentini
Emanuele Bruno Lucà
Salvatore Leonardo Margaglione
Calogero Narese
Gloria Reali

Referente: Stefano Basso
Email: redazioneweb.medtorino@unito.it

  • Redazione web: produzione, pubblicazione e organizzazione dei contenuti per i siti afferenti al polo, anche in relazione ai principi di accessibilità e usabilità
  • Supporto alla  promozione di eventi su web (siti), social e cartellonistica digitale (iScreen)
  • Supporto alla realizzazione di locandine, loghi e altro materiale grafico/multimediale per eventi presso il polo
  • iScreen:produzione, pubblicazione e organizzazione dei contenuti (palinsesto) del sistema di cartellonistica digitale del polo
  • Social network: supporto all'attivazione e presidio degli ambienti di community e dei profili sui social network del polo
  • Flussi di notifiche relativi ai poli attraverso le app di ateneo (MyUniTO+)

Destinatari

Personale afferente ai dipartimenti del Polo di Medicina Torino

Come richiedere un servizio

Service-desk a:

Il team è costituito da:
Annarita Littarru
Graziella Milano

Referente: Stefano Basso
Email: elearning.medtorino@unito.it

  • Assistenza e supporto ai progetti di e-learning del polo
  • Assistenza e supporto all'utilizzo delle piattaforme Moodle del polo
  • Supporto all'uso della strumentazione per la produzione di contenuti multimediali delle lezioni
  • Assistenza e supporto all'uso di strumenti di collaboration online: sharing documenti, calendari online, servizi di webconference
  • Configurazione, assistenza e supporto all'uso delle piattaforme documentali

Destinatari

Personale afferente ai dipartimenti del Polo di Medicina Torino

Come richiedere un servizio

Service-desk

Il team è costituito da:
Maurizio Barra
Marina Bosco
Ornella Consani
Maria Cristina Villanacci

Ultimo aggiornamento: 08/04/2022 13:47
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