Master di II livello in "Innovation in Life and Health Sciences" | Scadenza iscrizioni: 10 febbraio 2025

Pubblicato: Giovedì 16 gennaio 2025
Dal 16 dicembre 2024 al 10 febbraio 2025 alle 15, è possibile presentare domanda di ammissione al Master di II livello in Innovation in Life and Health Sciences,  promosso dal Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco di Torino, in collaborazione con i Dipartimenti di Biotecnologie Molecolari e Scienze per la Salute e di Management "Valter Cantino" di Torino.

Perché scegliere questo Master
Negli ultimi decenni, l'innovazione in settori come la medicina, la biologia, la biotecnologia, i prodotti farmaceutici e l’assistenza sanitaria ha registrato uno sviluppo rapido e costante. Tuttavia, vi è una carenza di professionisti capaci di guidare questo progresso, integrando competenze scientifiche, visione strategica e capacità manageriali, per affrontare con efficacia le sfide e cogliere le opportunità uniche che caratterizzano questi ambiti.

Struttura e obiettivi formativi
Verranno approfondite tematiche fondamentali per la gestione dell'innovazione: proprietà intellettuale, leadership, normative di settore e dinamiche organizzative. Tali tematiche verranno approfondite attraverso teoria e scenari applicativi in settori come farmaceutico, dispositivi medici, cosmesi, digitale e alimentare/nutraceutico, con uno stage di 300 ore.

Informazioni e contatti
Per ulteriori dettagli e modalità di candidatura: Master in Innovation in Life and Health Science
Email: master.miles@unito.it

Ultimo aggiornamento: 16/01/2025 11:34
Location: https://www.dbmss.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!