Vai al contenuto principale

Selezione esterna per l’affidamento di un incarico di lavoro autonomo in forma di Collaborazione Coordinata e Continuativa - Bando n. 14/2015

Pubblicato: Martedì 7 giugno 2016

E’ indetta una procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio individuale, finalizzata al conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa al fine di acquisire una figura di supporto allo svolgimento del progetto di ricerca dal titolo: "Analisi degli effetti cardiotossici delle antracicline in modelli murini geneticamente modificati”.

Il contratto avrà la durata di ventiquattro mesi, e la relativa efficacia decorrerà dal momento dell’avvenuta pubblicazione sul sito istituzionale dell’Ateneo, ai sensi dell’art. 3, comma 18, della legge finanziaria 2008 (L. 244/2007).

Il lavoro dovrà essere svolto presso le sedi/laboratori del  Centro Interdipartimentale di Ricerca per le Biotecnologie Molecolari del Dipartimento di Biotecnologie Molecolari e Scienze per la Salute, Via Nizza 52 - Torino (di seguito il “Dipartimento”).

L’incarico consisterà nello svolgimento di attività di supporto alla ricerca e di elevata qualificazione professionale e riguarderà l'allevamento di colonie di topi geneticamente modificati, loro caratterizzazione fenotipica prima e dopo il trattamento farmacologico e monitoraggio dello sviluppo della patologia anche mediante analisi ecocardiografiche di performance cardiaca.

La collaborazione, coordinata dal Responsabile Scientifico di progetto Prof.ssa Fiorella Altruda, sarà espletata personalmente dal candidato selezionato, in piena autonomia, senza vincolo di subordinazione, in via non esclusiva.

Bando n. 14/2015 del  28/05/2015

Scadenza per la presentazione delle domande 11/06/2015

Ultimo aggiornamento: 28/05/2015 11:47
Location: https://www.dbmss.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!