Vai al contenuto principale

Avviso Bando interno per l'individuazione di n. 1 unità tra il personale dipendente dell'Ateneo per attività di supporto alla ricerca - Contratto di collaborazione coordinata e continuativa (Prot n. 256 del 25/03/2015)

Pubblicato: Martedì 7 giugno 2016

Il Dipartimento di Biotecnologie Molecolari e Scienze per la salute, ha la necessità di far eseguire le seguenti attività per la realizzazione del progetto di Ricerca:"INNOVATIVE TOOLS FOR EARLYDIAGNOSIS AND RISK ASSESSMENT OF PANCREATIC CANCER" da sviluppare nell’ambito del Progetto AIRC 5x1000.

Descrizione delle attività: L’attività di supporto alla ricerca e di elevata qualificazione professionale riguarderà la genotipizzazione di animali geneticamente modificati, raccolta di campioni biologici da modellimurini di tumore pancreatico. Raccolta e stoccaggio di materiale biologico da pazienti affetti da tumore del pancreas.

Il personale a tempo indeterminato, interessato a svolgere l'attività di cui sopra, in orario di servizio e senza compensi aggiuntivi, potrà manifestare la propria disponibilità utilizzando il modulo allegato. La durata dell’incarico è pari a 12 mesiIl lavoro dovrà essere svolto presso le sedi/laboratori del Dipartimento di Biotecnologie Molecolari e Scienze per la Salute, Via Nizza 52 – Torino e i locali del CeRMS Laboratorio di Immunologia dei Tumori in via Cherasco 15 -10126 Torino afferente al Dipartimento stesso.

Scadenza per la presentazione della domanda: 02 Aprile 2015

Ultimo aggiornamento: 31/03/2015 13:55
Location: https://www.dbmss.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!