Vai al contenuto principale

Avviso di indizione delle Elezioni della Rappresentanza di Assegnisti/e di Ricerca, Specializzandi/e, Borsisti Post Dot e altri Afferenti che svolgono Attività Didattica o di Ricerca in seno al Consiglio di Dipartimento di Biotecnologie Molecolari e Scienze per la Salute

Pubblicato: Mercoledì 3 marzo 2021

Ai sensi dell’art. 4 comma 4 del “Regolamento per l’elezione del Direttore e delle rappresentanze negli organi di Dipartimento” (emanato con Decreto Rettorale n. 1088 del 14/03/2018), sono indette le elezioni delle rappresentanze degli   afferenti temporanei ,assegnisti di ricerca , specializzandi e borsisti post dot , in seno al Consiglio di Dipartimento di BIOTECNOLOGIE MOLECOLARI E SCIENZE PER LA SALUTE  per l’Anno Accademico 2020/2021.

Come indicato dal suddetto Regolamento, all’interno del Consiglio di Dipartimento è prevista la presenza di una rappresentanza di assegnisti/e di ricerca,   specializzandi/e   , afferenti temporanei e  borsisti post dot che svolgono attività di didattica o di ricerca individuati/e dal Regolamento di Dipartimento pari a un terzo con arrotondamento in eccesso delle tre componenti in misura non superiore al 20 % della componente dei/delle docenti e ricercatori/ricercatrici del Dipartimento, con arrotondamento in eccesso.   La componente degli afferenti temporanei non raggiunge il quorum per l’ottenimento del seggio. Pertanto alle rappresentanze elettive nel consiglio di Dipartimento delle categorie sopraindicate spettano N° 12 SEGGI TOTALI COSI’ RIPARTITI:

N° 5 seggi da assegnare alla rappresentanza di SPECIALIZZANDI/e che fanno capo al Dipartimento 

Ogni avente diritto può votare per non più di un terzo dei nominativi da designare con arrotondamento in eccesso; pertanto ciascun elettore potrà esprimere 2 preferenze.

N° 6 seggi da assegnare alla rappresentanza di ASSEGNISTI/e che fanno capo al Dipartimento 

Ogni avente diritto può votare per non più di un terzo dei nominativi da designare con arrotondamento in eccesso; pertanto ciascun elettore potrà esprimere 2preferenze.

N° 1 seggio da assegnare alla rappresentanza dei BORSISTI POST DOT  che fanno capo al Dipartimento 

Ogni avente diritto può votare per non più di un terzo dei nominativi da designare con arrotondamento in eccesso; pertanto ciascun elettore potrà esprimere 1 preferenza.

Le candidature per il Dipartimento di BIOTECNOLOGIE MOLECOLARI E SCIENZE PER LA SALUTE ,relativamente ad ogni categoria di rappresentanza  potranno essere presentate esclusivamente attraverso l’invio di una  mail dal proprio indirizzo istituzionale all’indirizzo  direzione.biotec@unito.it e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 2 aprile 2021L’elenco dei nominativi dei candidati sarà pubblicato sul sito web del Dipartimento a partire dal  5 aprile 2021.

LA DATA DELLE OPERAZIONI ELETTORALI SARA’ COMUNICATA SUCCESSIVAMENTE TRAMITE MAIL INVIATA DALL’ACCOUNT DI DIREZIONE

Le votazioni avverranno tramite   la procedura di e-voting- ELIGO.

Ciascuna/ciascun elettrice/elettore potrà votare per mezzo di idoneo dispositivo elettronico che abbia nella propria disponibilità e riceverà nei giorni precedenti la votazione le   credenziali con le quali potrà accedere alla procedura informatizzata di voto.

Torino, 1 marzo 2021

f.to Il Direttore del Dipartimento

Prof. Francesco NOVELLI

Ultimo aggiornamento: 03/03/2021 12:13
Location: https://www.dbmss.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!