Vai al contenuto principale

Progetto MERAVAX: chiusa la raccolta fondi - Ringraziamenti dal Team

Pubblicato: Mercoledì 21 febbraio 2024
Immagine

Cari sostenitori,
la scorsa settimana, si è chiusa ufficialmente la raccolta fondi per il progetto MERAVAX sostenuta dal @UNITO e resa possibile dalla piattaforma di crowdfunding IDEAGINGER.

Ci teniamo sinceramente a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito per raggiungere questo traguardo!!
Il vostro sostegno è per noi una grande motivazione a continuare la nostra ricerca, che speriamo possa un giorno fare davvero la differenza nella vita di tutti.

Grazie alla vostra generosità siamo riusciti a raggiungere e a superare l’obiettivo che ci eravamo proposti e ora anche l’Università di Torino raddoppierà il finanziamento e questo ci permetterà di continuare a vaccinare i pazienti canini affetti da osteosarcoma già in studio e di includerne di nuovi. Il nostro scopo è infatti quello di vaccinare sempre più pazienti e poter rendere questo vaccino sempre più accessibile per i cani affetti da osteosarcoma. Con i fondi raccolti studieremo la risposta immunologica al vaccino  e questo è fondamentale per poter migliorare sempre di più la sua efficacia.

Grazie ancora per aver creduto in questa causa e per aver contribuito a renderla concreta.
Senza di voi, non saremmo arrivati così lontano.

Continueremo a lavorare con impegno e dedizione per portare avanti questa missione con la speranza di migliorare la vita dei nostri amici a quattro zampe e in futuro anche dei pazienti umani affetti dall’ osteosarcoma.

Con gratitudine infinita,
Federica C. 
Federica R. 
Lidia
Emanuela
Paolo
Davide
Selina
Lorella

Ultimo aggiornamento: 21/02/2024 10:13
Location: https://www.dbmss.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!