Vai al contenuto principale

Selezione esterna per l’affidamento di un incarico di lavoro autonomo in forma di Collaborazione Coordinata e Continuativa - Bando n. 13/2015

Pubblicato: Martedì 7 giugno 2016

E’ indetta una procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio individuale, finalizzata al conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa al fine di acquisire una figura di supporto allo svolgimento del progetto di ricerca dal titolo: " Organizzazione di un archivio dei dati sperimentali e alla gestione progetti di ricerca di medicina traslazionale in campo cardiovascolare”.

Il contratto avrà la durata di dodici mesi, e la relativa efficacia decorrerà dal momento dell’avvenuta pubblicazione sul sito istituzionale dell’Ateneo, ai sensi dell’art. 3, comma 18, della legge finanziaria 2008 (L. 244/2007).

L’incarico consisterà nello svolgimento di attività di supporto alla ricerca e di elevata qualificazione professionale e riguarderà  la redazione di rapporti scientifici, preparazione e gestione archivio dei dati sperimentali con particolare riferimento alla produzione di  documenti informativi conseguiti nei progetti di ricerca. Verranno creati database di aziende ed enti come possibili partner di nuovi progetti di ricerca e di sviluppo tecnologico.

La collaborazione, coordinata dal Responsabile Scientifico di progetto Prof.ssa Mara Brancaccio, sarà espletata personalmente dal candidato selezionato, in piena autonomia, senza vincolo di subordinazione, in via non esclusiva.

Bando n.  13/2015 del  28/05/2015

Scdenza per la presentazione delle domande 11/06/2015

Ultimo aggiornamento: 28/05/2015 11:46
Location: https://www.dbmss.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!