Vai al contenuto principale

Bando Interno per l’individuazione di n. 1 unità tra il personale dipendente dell’Ateneo per attività di Supporto alla ricerca – Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa - Prot n. 637 del 13/05/2015

Pubblicato: Martedì 7 giugno 2016

Il Dipartimento di Biotecnologie Molecolari e Scienze per la Salute, ha la necessità di far eseguire le seguenti attività per la realizzazione del progetto di Ricerca: "Organizzazione di un archivio dei dati sperimentali e alla gestione progetti di ricerca di medicina traslazionale in campo cardiovascolare".  L’attività di supporto alla ricerca e di elevata qualificazione professionale riguarderà la redazione di rapporti  scientifici, preparazione e gestione archivio dei dati sperimentali con particolare riferimento alla produzione di documenti informativi conseguiti nei progetti di ricerca. Verranno creati database di aziende ed enti come possibili partner di nuovi progetti di ricerca e di sviluppo tecnologico. Il personale a tempo indeterminato, interessato a svolgere l'attività di cui sopra, in orario di servizio e senza compensi aggiuntivi, potrà manifestare la propria disponibilità utilizzando il modulo allegato.
La durata dell’incarico è pari a 12 mesi. Il lavoro dovrà essere svolto presso le sedi/laboratori del  Dipartimento di Biotecnologie Molecolari e Scienze per la salute, Via Nizza 52 - Torino.

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 20 Maggio 2015.

Ultimo aggiornamento: 13/05/2015 12:28
Location: https://www.dbmss.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!